Gestione Appalti: più semplice e intuitivo

Lema informatica negli ultimi anni, ha reso più intuitivo e dinamico il modulo Appalti,  riuscendo (attraverso configurazioni dedicate), ad ottemperare a tutte le richieste che arrivano da Aziende di ogni settore.

Oggi siamo in grado di offrire un sistema completo che a partire dal controllo e generazione di documenti (Verbale di sopralluogo, Duvri, Concessione in Uso..) si conclude  con il controllo accessi dei lavoratori e dei mezzi delle aziende esterne, utilizzando lettori badge interfacciati con il programma.

 

Nel 2019 è iniziata la collaborazione con Ceper, azienda che dal 1983 offre servizi di consulenza e formazione nell'ambito della sicurezza e salute sul lavoro e tutela ambientale.

 

Alberto Rossano, dirigente di Ceper, presenta i vantaggi che la sua azienda ha conseguito dal momento in cui è stato implementato il modulo Appalti di Alfagest® :

" Lavoriamo con Aziende di tutte le dimensioni, ma la nostra specializzazione sono Aziende Medio Grandi con più sedi produttive. Operiamo nei principali settori di business, dalla Grande Distribuzione Organizzata all'industria Manifatturiera, dalle aziende Multiservizi, all'Industria Chimica e Farmaceutica e ai Servizi.

La nostra missione è contribuire alla crescita di imprese e persone adottando le metodologie più innovative ed e­fficaci per la prevenzione e gestione dei rischi e la tutela dell'ambiente.

Il lavoro svolto con Lema Informatica ci ha permesso di contribuire allo sviluppo del software Alfagest, mettendo a punto una versione che possiede le funzionalità necessarie a garantire tutti gli adempimenti previsti dalla nostra procedura appalti, che abbiamo potuto in tal modo informatizzare.

Questo ci consente di supportare al meglio i nostri clienti che, in qualità di Committenti, sono guidati durante tutte le fasi di qualifica dei propri appaltatori e di cooperazione e coordinamento.

Attraverso il software riusciamo ad offrire ad ogni cliente il livello di servizio necessario in base alle caratteristiche aziendali ed alle effettive esigenze, a partire dalla messa a punto del processo di gestione e del relativo impianto documentale, fino al supporto diretto nella qualifica dei singoli fornitori e nell’analisi dei rischi interferenziali con conseguente elaborazione dei DUVRI."

 

 

 

 

Lema Informatica

via Londra 12/A, 46047 Porto Mantovano (MN)

 0376.39.82.14

 0376 39.34.48

Richiedi informazioni

facebook

facebook