Azienda: LEMA INFORMATICA SRL
Responsabile dell'indagine: ISABELLA BONORA
La preghiamo esprimere una sua valutazione alle singole domande barrando la casella con il giudizio che ritiene più adeguato
1) Qualità dei rapporti con il Cliente
Come valuta il comportamento, sul piano professionale e della correttezza, evidenziato dai responsabili della nostra Azienda nel corso dei contatti avuti con Lei (telefono – di persona)?
2) Informazione del Cliente
Qual’è il Suo giudizio sul livello di informazioni ricevute fin dall’inizio sull’ organizzazione e lo svolgimento del lavoro affidato alla nostra Azienda ?
3) Coinvolgimento del Cliente nelle varie fasi del lavoro
Il Suo coinvolgimento, da parte della nostra organizzazione, per soddisfare al meglio le Sue esigenze è stato:
4) Rispetto dei tempi previsti e delle esigenze del Cliente
Quale giudizio esprime sull’impegno della nostra Azienda per curare con attenzione le richieste del Cliente nel corso dello svolgimento dei lavori e per rispettare i tempi di realizzazione stabiliti ?
5) Elaborazione e presentazione del Servizio
La preghiamo esprimere un Suo giudizio sui tempi, sulla qualità e professionalità evidenziata dalla nostra Azienda nella presentazione e nell’erogazione del Servizio.
6) Privacy
In relazione alla sua esperienza e a quanto ha potuto verificare di persona, la nostra Azienda quale importanza assegna alla legge sulla tutela dei dati personali con particolare riferimento all’informativa data ai Clienti sul trattamento dei dati personali e sulle misure di sicurezza adottate ?
Lema Informatica
via Londra 12/A, 46047 Porto Mantovano (MN)
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