I candidati interessati di entrambi i sessi possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo di autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell’art. 13 del D.lgs. n. 196/2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Posizioni aperte
Programmatore .Net
Il candidato ideale ha un’ esperienza di almeno 3 anni come sviluppatore .Net e buona conoscenza di Sql Server e dei relativi strumenti di gestione
Requisiti desiderati
-
Conoscenza programmazione nei linguaggi VB.NET (Winfoms / ASP.NET) e/o C#
-
Conoscenza del framework .NET e dell’ambiente di sviluppo Visual Studio
Si offre un contratto full time e a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata alle effettive competenze ed esperienze.
Luogo di lavoro: in sede
Analista/Programmatore .Net
La risorsa si occuperà di sviluppo e personalizzazioni su gestionale, integrazioni di sistemi, assistenza clienti. La risorsa parteciperà attivamente alla definizione delle specifiche di programmazione di parti del progetto, sulla base delle analisi fornitegli dal capo progetto. Parteciperà inoltre alle fasi di integration test e sarà coinvolto nella realizzazione della documentazione del software nel rispetto degli standard aziendali.
Requisiti richiesti:
-
Esperienza di programmazione nei linguaggi VB.NET (Winfoms / ASP.NET) e base di C#
-
Conoscenza del framework .NET, dell’ambiente di sviluppo Visual Studio (versione 2010 e successive), Web services.
-
Conoscenza di SQL Server (versione 2008 e successive) e dei relativi strumenti di gestione (Configuration manager, SQL Server management studio)
-
Conoscenza della lingua inglese.
-
Orientamento al problem-solving ed al team working.
-
Attitudine al rapporto con i clienti.
Orario: full-time
Luogo di lavoro: in sede, verrà valutata anche la possibilità del telelavoro.