Non un Fornitore ma un Partner,
a cui rivolgersi con Sicurezza

Lema Informatica

chi è lema

Servizi

ico_outsourcing.png

Servizio Outsourcing/data entry

Lema Informatica supporta il Cliente fornendo il servizio d’inserimento dati estrapolandoli da un database cartaceo/digitalizzato fornito dallo stesso.
A seconda delle esigenze i dati verranno implementati ed integrati all’interno dei software e collegati ai documenti digitalizzati qualora presenti.
È rivolto a tutte le aziende che utilizzano le nostre applicazioni che necessitano di un aiuto in outsourcing per gestire queste delicate operazioni.
ico_acquisto.png

Modalità di Acquisto

I nostri Software sono disponibili in diverse modalità e per questo il cliente può scegliere la modalità di erogazione del servizio adatta alla propria realtà aziendale.

Soluzioni:

  • Licenza: l'installazione dei software avviene presso i server del cliente;
  • SaaS (Software as a Service): non c’è nessun installazione sui server del Cliente, ma tutto è installato presso i Server di Lema Informatica. I software possono essere utilizzabili via web o tramite connessioni Server Gateway Desktop.

Per questo servizio viene garantita la massima riservatezza dei dati, la sicurezza dell'infrastruttura e il costante aggiornamento in tempo reale delle applicazioni.

ico_formazione.png

Formazione

Lema Informatica aiuta il Cliente con percorsi formativi finalizzati all'acquisizione delle competenze conoscitive, metodologiche e tecnico-operative necessarie per utilizzare il software in autonomia.

Le sessioni di formazione vengono erogate sia presso la sede del Cliente (on-site) sia con sessioni di formazione a distanza (on-line), quest’ultima utile soprattutto per formare una o  più risorse su contenuti più specifici legati a particolari tematiche senza allontanarsi dalla propria postazione di lavoro

ico_integrazione.png

Importazione dati ed integrazioni con Software utilizzati dalle Risorse Umane/Paghe

Lema Informatica mette a disposizione diversi tracciati per importare anagrafiche lavoratori, tutto lo storico relativo a sorveglianza sanitaria (accertamenti e visite), formazione pregressa (corsi, addestramento), movimenti D.P.I., infortuni.

Queste importazioni sono molto importanti perché con il popolamento del database l’attività iniziale di apprendimento all’applicazione risulta molto più semplice.

Per mantenere i nostri sistemi aggiornati con i sistemi di paghe/presente i nostri esperti sono a disposizione per allineare e mantenere aggiornate le informazioni in base alle esigenze specifiche del cliente

firmaelettronica.png

Firma elettronica

La legge italiana definisce la firma elettronica come "un insieme dei dati in forma elettronica, allegati oppure connessi tramite associazione logica ad altri dati elettronici, utilizzati come metodo di identificazione informatica": i vantaggi sono quindi maggiore sicurezza di conservazione dei dati, praticità, integrazione.
Lema Informatica fornisce un servizio di ultima generazione per seguire al meglio le aziende e i professionisti.

Desideri maggiori informazioni ?  CONTATTACI 

Lema Informatica

via Londra 12/A, 46047 Porto Mantovano (MN)

 0376.39.82.14

 0376 39.34.48

Richiedi informazioni

certificazioni

facebook circle gray 32

google circle gray 32